Circolo Tennis Maglie
Antonio Baglivo

Maglie – Il Circolo tennis Maglie ha iniziato il campionato di Serie B a squadre sotto i migliori auspici. Nonostante le assenze pesanti di giocatori del calibro di Erik Crepaldi, Yannick Jankovits, Giorgio Portaluri e Luigi Corrado (quest’ultimo Under), i magliesi hanno esordito in trasferta con una convincente vittoria a scapito del Tc Città dei Mille di Bergamo, con il punteggio di 4-2.

Le formazioni in campo. Il Circolo Tennis Maglie ha giocato con Mattia Belucci (2.3), Daniele Iamunno (2.4), Gabriele Frisulli (3.1), Alessio Giordano (3.1), Pierpaolo Puzzovio (3.1) e Marco Baglivo (3.3), guidati dal capitano Mattia Leo. Dall’altra parte della rete, i padroni di casa si sono presentati con Filiberto Fumagalli (2.4), Luca Rovetta (2.6), Matteo Tondini (2.6), Alberto Griffini (3.2) e Andrea Fermi (4.1).

Ci siamo confermati bestia nera dei bergamaschi – spiega il direttore sportivo magliese Antonio Baglivo. – Siamo rimasti positivamente impressionati dal gioco in campo di Bellucci che, dall’inizio alla fine, ha mantenuto livelli altissimi e che sicuramente sarà fra i protagonista del prossimo campionato di A1. Da sottolineare l’abnegazione del nostro Pierpaolo Puzzovio che, nonostante le condizioni fisiche, non ha voluto rinunciare per essere utile alla squadra, dovendo purtroppo ritirarsi dopo aver giocato pochi games”.

Pubblicità

Occhi puntati sulla prossima sfida. Dopo il successo conseguito in terra bergamasca, il Circolo tennis Maglie è tornato ad allenarsi in vista del match casalingo contro il Ronchiverdi Torino, che si disputerà giovedì 25 aprile a partire dalle 10.

Pubblicità

Commenta la notizia!