Maglie, gli studenti del “Mattei” a lezione di motocross e solidarietà: ospite il campione di Freestyle Alvaro Dal Farra

667

Maglie – Assemblea di istituto con un ospite d’eccezione lunedì 29 aprile per gli studenti dell’Iiss “Enrico Mattei” di Maglie. A partire dalle 10, a scuola sarà presente Alvaro Dal Farra, campione ex pilota di Freestyle Motocross che, dopo aver preso parte agli eventi più importanti del mondo della specialità motoristica (quali il Redbull xfighters), è ora portavoce di un progetto speciale sulla “mototerapia” ideato per aiutare con una buona grinta e allegria persone sofferenti e meno fortunate.

Dal Farra porta le sue evoluzioni acrobatiche su due ruote anche nei reparti di Oncologia pediatrica per strappare un sorriso e una dose di buon umore ai piccolo pazienti. Lui stesso ha fondato una scuola preparando diversi talenti che si impegnano in favore dei bambini costretti in ospedali. Lunedì 29 Alvaro e il suo team daranno spettacolo all’interno del Mattei, istituto superiore diretto da Maria Maggio.

Pubblicità