Maglie – Promesse di un Magico Natale anche a Maglie. Fervono gli ultimi preparativi per addobbare le strade e per allestire l’albero di Natale offerto dall’Associazione artigiani. I negozi già da qualche settimana sono pronti: luci, vetrine a tema, apertura domenicale. La pastorale, che prima dell’alba risuona per le strade per richiamare alla novena dell’Immacolata, ha dato il via al periodo più intenso dell’anno.

Rassegna di spettacoli Una serie di iniziative avrà inizio domani, 7 dicembre, con la rassegna “Un Magico Natale”: a inaugurarla le voci di Maria Luisa Lattante ed Enrico Terrone che duetteranno dal balcone del Palazzo municipale. Sabato 8, dalle 15.30 alle 19.30 per i più piccoli mascotte, magico albero e trampoliere; poi spettacolo di Cenerentola. Il 22, dalle 9 alle 13, Circus Play offrirà ingresso gratuito a tutti i bambini; ci sarà lo spettacolo bolle di sapone.

Il 23 dicembre, dalle 15.30 alle 19.30, megacasetta gonfiabile di Babbo Natale; clownery, giocoleria, bolle di sapone giganti, gag comiche. Sabato 29 dicembre, dalle 15.30 alle 19.30: casetta di Babbo Natale gonfiabile; teatrino delle marionette a tema natalizio; spettacolo bolle di sapone; spettacolo Frozen “Le avventure di Olaf”. Domenica 30, sempre dalle 15.30 alle 19.30, spettacolo di magia con il mago Rocky; spettacolo col fuoco; big balloon e show natalizio.

Pubblicità

A gennaio 2019 La rassegna continuerà nei primi giorni del nuovo anno: il il 4 gennaio alle 19.30, nell’auditorium della chiesa del Sacro Cuore, ci sarà concerto di Maria Luisa Lattante ed Enrico Terrone. Il giorno dell’Epifania, infine, il 6 gennaio dalle 15.30 alle 19.30, gran finale per la gioia dei bambini: spettacolo di magia col mago Ninì; arrivo della Befana e distribuzione di caramelle e zucchero a velo. A sorpresa zampognari e tamburellisti. La rassegna di spettacoli natalizi è promossa dall’Amministrazione comunale, assessorato alle Politiche sociali e cultura.

Pubblicità

Commenta la notizia!