Libri, Nadia Marra presenta “Emozioni dal mare” alla Fondazione Palmieri

436
Nadia Marra

Lecce – “Emozioni dal mare”, libro della scrittrice gallipolina Nadia Marra, sarà presentato sabato 15 febbraio alle ore 18 presso la sala della Fondazione Palmieri, in vico dei sotterranei a Lecce.

Presentato di recente al Salone del libro di Francoforte, dove Marra è risultata finalista come autrice dell’anno nella sua casa editrice, il libro è edito da Lfa publisher e racconta il Salento.

Il programma della serata

Il testo è un percorso emozionale che ci accompagnerà attraverso luoghi dell’io inesplorati – afferma l’autrice. – Poesie, racconti e immagini narrano stati d’animo e sentimenti condivisi da tutti, in cui chiunque può identificarsi”.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Fidapa bpw Italy – sezione di Lecce, la Fondazione Palmieri e la consigliera di Parità provinciale Filomena D’Antini.

Durante la serata dialogheranno con l’autrice la stessa Filomena D’Antini, la presidente della Fidapa di Lecce Annarita Carati, Fernanda Vaglio, componente per il Distretto Sud Est della Commissione nazionale della Legislazione Fidapa, e Giusy Ruggeri, responsabile dell’associazione “Azzurro Salento” di Lecce.