Leuca affascina i vip: “avvistati” Lorella Cuccarini, Riccardo Scamarcio e Paolo Calissano

16393

Santa Maria di Leuca (Castrignano del Capo) – Il Capo di Leuca si conferma “acchiappa vip”. Dopo Giacomo Poretti e Giovanni Storti, ad essere stati “paparazzati” nei giorni scorsi  sono stati Lorella Cuccarini, Riccardo Scamarcio e Paolo Calissano.

La Cuccarini, che nei giorni scorsi ha visitato Scorrano in occasione della festa di Santa domenica, è arrivata nella marina castrignanese con la troupe Rai per raccontare le bellezze di Santa Maria di Leuca. Le riprese andranno in onda nella puntata di Linea verde estate in onda il 9 agosto.

«Quando è stata aperta la cascata monumentale era contentissima e continuava a ripetere che era tutto magico», afferma chi era presente alle riprese. La nota conduttrice televisiva ha avuto anche modo di ammirare la bellezza del paesaggio leucano con un’escursione notturna via mare.

Pubblicità

Abituale estimatore e frequentatore di Leuca, l’attore Riccardo Scamarcio (originario di Trani), in vacanza nel Salento, è stato visto in giro per la marina mentre nella vicina San Gregorio (Patù), l’attore Paolo Calissano ha cenato in un noto ristorante del posto dichiarandosi, anche lui, innamorato delle bellezze del posto.

Pubblicità