Le favole della notte” in un dolce: premio a due allistine per l’emozione trasmessa. Pensando ad Alessandro

4095

Alliste – Due allistine particolarmente “dolci” si sono segnalate al recente al Puglia Cake Festival svoltosi a Trani. Nella sezione “Le favole della notte” hanno ottenuto il premio per il dolce più emozionante Sabrina Adamo e Debora Bruno.

Nella quarta edizione del premio ai migliori prodotti dolciari e concepito come un importante momento di visibilità, confronto, formazione e commercio, per questo molto partecipato, al contest ” Le favole della buona notte” non sono salite sul podio, ma hanno smosso così tanto le emozioni del pubblico con il loro Pinocchio, da far nascere negli organizzatori l’esigenza di creare un premio apposito, che è stato assegnato appunto a loro.

Unanime l’esito delle valutazioni della giuria e del pubblico per l’inedito (prima d’ora) Premio Emozione.

Alessandro Crespino

Lo sfortunato Alessandro alla base della creazione Questo il commento delle vincitrici: “Questa creazione l abbiamo fatta nel periodo in cui il mio paese stava pregando per Alessandro, il ragazzo di 15 anni poi morto a causa di un incidente stradale ed è a lui e al suo papà che l abbiamo dedicato. Sapere che eravamo riuscite a trasmettere quelle emozioni che noi stesse avevamo provato, ci ha reso contente”.