Lavori terminati: riapre al pubblico l’ufficio postale di Matino, ora con il Postamat h24

2305

Matino – Riaperto al pubblico a partire da questa mattina l’ufficio postale di Matino. I lavori di ristrutturazione sono terminati e l’utenza ha, dunque, potuto riprendere a frequentare la rinnovata sede di via Regina Elena, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

L’ufficio dispone ora di cinque sportelli multifunzione, ovvero in grado di offrire sia i servizi finanziari che postali ed è stata predisposta anche una seconda sala consulenza. Ora l’Atm Postamat sarà attivo sette giorni su sette e 24 ore su 24, per operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Prenotazioni con WhatsApp

Poste Italiane ricorda, inoltre, che è sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp tramite il numero 371/5003715: per gli uffici abilitati alla prenotazione è stata riattivata anche la possibilità di prenotare il proprio turno allo sportello da remoto direttamente da smartphone e tablet utilizzando l’app “Ufficio postale” oppure da pc collegandosi al sito poste.it, senza la necessità di registrarsi.