Lavori sulla rete idrica in tre paesi della provincia di Lecce, restrizioni nell’erogazione in vista

417
Lavori Aqp

Presicce Acquarica – Muro Leccese –  Lavori in vista e possibili disagi nella normale erogazione idrica sulla rete di Acquedotto pugliese sono previsti in alcuni centri della provincia di Lecce. Per l’inserzione di nuove opere acquedottistiche, per lunedì 30 novembre ad Acquarica del Capo è prevista la sospensione della normale erogazione idrica in tutto l’abitato dalla ore 9 con ripristino programmato per le 17.

A Muro Leccese, sempre lunedì 30, le opere riguarderanno via Unione Europea con interruzione della normale erogazione sulla strada dalle ore 8 alle 14. lavori anche a Noha (frazione di Galatina), martedì 1 dicembre, dove sarà necessario sospendere parzialmente e temporaneamente la normale erogazione idrica solo sulle vie Cadorna, Verdi, Cesare Battisti e  Messina, dalle 8 alle 14.

I disagi – segnalano da Aqp – saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di limitare l’utilizzo dell’acqua durante gli orari dei lavori, evitando gli usi non prioritari. Info sul sito di Aqp, sulla pagina Twitter o tramite il servizio newsletter (gratuito).