Lavori sulla rete idrica: Acquedotto pugliese preannuncia restrizioni in alcuni paesi

551
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Alezio – Muro Leccese – Lavori in corso da parte di Acquedotto Pugliese in alcuni centri della provincia. Lunedì 18 gennaio sarà necessario sospendere parzialmente e temporaneamente la normale erogazione idrica a Muro Leccese sulle vie vicinale Brongo e della Resistenza per l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. I lavori avranno una durata di circa 8 ore con ripristino della condotta previsto per le ore 16.

Mercoledì 20 gennaio sarà necessario intervenire su via Gallipoli ad Alezio, nel tratto compreso tra via Gramsci e via Pinto, traverse comprese. La sospensione avrà la durata di otto ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 16.

I consigli di Aqp

Come sempre in questi casi, la società idrica informa che i disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda, inoltre, i residenti delle aree interessate a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica.