Lavori sulla rete di Acquedotto pugliese: rubinetti chiusi a Nardò, Alliste e Felline

1610
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Nardò-Alliste – Lavori sulle condotte idriche e conseguenti disagi nell’erogazione dell’acqua nei Comuni di Nardò e Alliste (compresa la frazione di Felline): ad annunciarlo è Acquedotto pugliese (Aqp).

I lavori sono programmati in due giornate: rispettivamente a Nardò il 23 novembre e ad Alliste-Felline il 24. I disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Zone interessate e orari dell’interruzione

A Nardò lunedì 23 i rubinetti saranno chiusi per complessive 8 ore, dalle 8 alle 16. L’interruzione del servizio riguarderà le vie Benedetto Leuzzi, A. Martano e L. Tarricone, traverse comprese. 

Ad Alliste e Felline i lavori programmati per martedì 24 novembre porteranno a una sospensione dell’erogazione idrica in entrambi gli interi centri abitati, per un totale di 8 ore (dalle 8 alle 16).

Acquedotto pugliese raccomanda ai residenti nelle zone interessate di limitare i consumi dell’acqua durante gli orari dell’interruzione. Maggiori info sul sito di Aqp, sulla pagina Twitter o tramite il servizio newsletter (gratuito).