Lavori sulla rete di Acquedotto pugliese: disagi a Chiesanuova (Sannicola) e Boncore (Nardò)

589
Lavori acquedotto
Lavori acquedotto

Sannicola-Nardò – Lavori in vista sulle condotte di Acquedotto pugliese, che annuncia possibili disagi nella normale erogazione idrica per la giornata di lunedì 5 ottobre: i centri interessati sono quelli di Chiesanuova (frazione di Sannicola) e Boncore (frazione di Nardò).

I disagi – comunicano da Acquedotto pugliese – saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Ai residenti nei centri interessati dai lavori si raccomanda di razionalizzare i consumi dell’acqua, evitandone gli usi non prioritari durante le ore dell’intervento.

Rubinetti chiusi: le zone e gli orari

A Chiesanuova l’interruzione del servizio riguarderà l’intero centro abitato, per una durata di 8 ore (dalle 8 alle 16).

A Boncore, invece, il disservizio interesserà via Cavalcanti nel tratto compreso tra via De Nittis e via Boninsegna. Anche qui la durata dell’interruzione sarà di 8 ore (dalle 8 alle 16).

Per informazioni si può contattare il numero verde 800.735.735, visitare il sito di Aqp o la pagina Twitter, o iscriversi gratuitamente al servizio newsletter myaqpaggiorna.