Lavori in corso per la rete idrica: Aqp preannuncia interruzioni del servizio in due località

Cantieri a Minervino di Lecce e Marina Serra (Tricase)

237
Lavori Aqp

Marina Serra (Tricase) – Lavori in corso sulla rete idrica e la società Acquedotto pugliese preannuncia possibili disagi nella normale erogazione all’utenza in due località.

Un primo intervento,  previsto per martedì 7  maggio, riguarda il miglioramento del servizio con l’inserzione di nuove condotte sulla rete principale: per questo ci potrà essere la conseguente sospensione temporanea della normale erogazione idrica, per un totale di circa quattro  ore, dalle 9 sino alle 13.

Il giorno dopo, mercoledì 8, si interverrà nell’abitato di Minervino di Lecce con nuove canalizzazioni su via Vittorio Emanuele II. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà, però, necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione, dalle ore 8 alle 16, anche in piazza San Pietro sulle vie Giurdignano,  Alessandro Volta, G. Scarciglia, Rinelle, Madonna del Campo e strade limitrofe.

Pubblicità

In questi lassi di tempo, avverte Acquedotto Pugliese, i disagi saranno avvertiti “esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo”.

Pubblicità