La Volley Casarano ufficializza l’acquisto del libero Pierri

266
Francesco Pierri

Casarano – Entra nel vivo il mercato della Volley Casarano, lanciata nell’allestimento della rosa che anche nella prossima stagione affronterà il campionato nazionale di serie B maschile. L’ultima novità in casa rosso-blu risponde al nome di Francesco Pierri, libero squinzanese reduce da tre stagioni con la maglia dell’Olimpia Galatina, sempre in B.

Saranno affidate a lui, dunque, le chiavi della difesa e della ricezione del team di mister Fabrizio Licchelli, confermato alla guida della squadra dopo aver chiuso la scorsa stagione – prima dello stop forzato – al primo posto nel proprio girone. 

Pierri: “Grande occasione di crescita”

Entusiasta del risultato raggiunto il direttore sportivo Luigi Anastasia: “Cullavamo il sogno di riuscire a portare Francesco in rosso azzurro – dice il dirigente della Leo Shoes. – Sapevamo sarebbe stata un’operazione abbastanza complessa, ma fortunatamente è andata per il verso giusto. Nel sestetto guidato da mister Licchelli il forte atleta squinzanese garantirà senza dubbio un’ottima tenuta in seconda linea”.

Dopo essersi assicurata le prestazioni del palleggiatore Pietro Luca Latorre, la società del presidente Dongiovanni aggiunge così un nuovo tassello alla rosa casaranese: “Ringrazio il Casarano per la fiducia – dichiara Pierri – per me sarà una grande occasione di crescita personale e professionale.  Sono carico e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei compagni”.