La Polizia ritrova a Gallipoli l’uomo di Palmariggi scomparso da alcuni giorni

4564
Polizia

Gallipoli – È stato ritrovato nel primo pomeriggio di ieri a Gallipoli il 42enne di Palmariggi del quale non si avevano più notizie da circa una settimana. La segnalazione circa la presenza di una persona a lui somigliante, seduta per terra nei pressi del “Lido San Giovanni”, è giunta al locale Commissariato di pubblica sicurezza.

Sin dai primi giorni le ricerche si sono concentrate proprio sulla zona di Gallipoli perchè qui era stata agganciata la cella del suo telefonino prima di spegnersi e qui era stata segnalata la sua presenza da parte di alcuni testimoni.

Ritrovata anche l’auto

Una volta sul posto gli agenti hanno accertato che era proprio lui il 42enne scomparso (E.A. le sue iniziali). L’uomo era in buone condizioni di salute ma in evidente stato confusionale. Si era allontanato dall’abitazione nella quale viveva da solo senza lasciare alcuna indicazione alla guida della propria autovettura, una Punto vecchio modello di colore nero. La stessa auto è stata poi ritrovata dagli agenti poco lontano, parcheggiata nei pressi  del “Parco Gondar”. Dopo l’intervento dei sanitari del 118, l’uomo è stato affidato alle cure dei propri familiari.