La polisportiva Fedele si rinnova nel ricordo di “Biagio Leo” e ospita Sergio Brio

Sabato 23 febbraio il torneo di calcetto con i "Piccoli amici" del Sannicola calcio, Gallipoli Evergreen, Gallipoli 1909 e Asd Tuglie

1163

San Simone (Sannicola) – Rinnovati i vertici della Polisportiva “Mauro Fedele” di San Simone. Confermato il presidente Fernando Leo. Nel direttivo, accanto a lui, la vicepresidente Anna Erba, la segretaria Pamela Ria, il cassiere Adriano Donadei, Elisabetta e Sergio Leo, Franco Pascarelli, Carmelina Calò e Luigi De Blasi. Nel collegio sindacale Augusto Leo (presidente), Lorenzo Verri e Carlo Leo.

Il memorial Tra le prime iniziative del rinnovato direttivo, sabato 23 febbraio alle 15.30 nel palazzetto dello sport di via Collina avrà luogo il settimo memorial “Biagio Leo” torneo di calcetto riservato ai “Piccoli amici” (8-9 anni) delle squadre Sannicola calcio, Gallipoli Evergreen, Gallipoli 1909 e Asd Tuglie. «Le quattro squadre si uniranno tra loro per formare delle nuove squadre miste in modo che i bambini si conoscano e giochino insieme per mostrare loro uno sport che unisce  e non divide, secondo il modo di intendere lo sport caratteristico proprio di Biagio Leo, cui il memorial è dedicato» commenta il presidente Fernando Leo.

Sergio Brio e il libro Venerdì 1 marzo nella sede della Polisportiva a San Simone alle 19.30 sarà ospite l’ex calciatore della Juventus Sergio Brio (di Lecce) per la presentazione del suo libro “L’ultimo 5topper”, libro scritto con Luigia Casertano con la presentazione di Giampiero Boniperti. La serata sarà presentata dal giornalista Antonio Imperiale (di Tuglie). I proventi del libro andranno all’ospedale oncologico di Grandiolo (Torino).