La linea verde del Casarano Volley si rafforza: è arrivato Negro Valiani dal Presicce

336
Fabrizio Licchelli

Casarano – La linea verde del Casarano Volley, scelta dopo scelta. Infatti anche l’ultima operazione di mercato messa a segno dal direttore sportivo Luigi Anastasia, va in quella direzione. Il pacchetto di palleggiatori a disposizione di mister Licchelli si completa, dopo l’ingaggio di Pietro Luca Latorre, con l’arrivo in casacca rossoazzurra del giovane atleta Antongiulio Negro Valiani.

Classe 2001, il giovane regista nativo del Capo di Leuca, è cresciuto pallavolisticamente nella società del Gap Volley Presicce tra le cui fila ha disputato tutti i campionati giovanili prima di affrontare da protagonista, lo scorso anno, il campionato di Prima divisione con la maglia dell’Astra Volley.

Importanti potenzialità tecniche del 19enne

“Nonostante la giovanissima età – si legge in una nota della società sportiva – Antongiulio Negro Valiani ha sempre dimostrato ottime potenzialità fisiche e tecniche che, in questa stagione, saranno implementate grazie al lavoro a lui dedicato da mister Licchelli, pronto a scommettere sul futuro sportivo del giovane palleggiatore”.

“La passione per lo sport e la voglia di mettermi in gioco, che mi accompagnano fin da bambino – afferma il diretto interessato – mi hanno portato ad accettare questa nuova sfida, nella speranza di poter contribuire positivamente alla realizzazione degli ambiziosi progetti del Casarano Volley”.