La Consulta giovani di Alliste e Felline lancia il concorso per ideare un nuovo logo

1364
La Consulta giovani Alliste e Felline

Alliste-Felline – Nuova identità grafica per le ragazze e i ragazzi della Consulta giovani di Alliste e Felline. Nei giorni scorsi, infatti, l’ente ha deciso di lanciare un concorso a premi per rinnovare il proprio logo, permettendo a chiunque di cimentarsi con la fantasia.

Ai partecipanti il gruppo ha deciso di fornire già una basa da cui prendere ispirazione: si tratta di una “G” stilizzata che può essere scaricata direttamente dal sito del Comune. Ogni partecipante avrà comunque piena libertà nelle tecniche e negli stili da utilizzare. La partecipazione al concorso è gratuita. Il termine per inviare le candidature è fissato al 1° luglio.

I premi in palio

Federica Causo

Per il primo, secondo e terzo posto – spiega Federica Causo, presidente della Consulta – ci sono in palio buoni spesa da spendere presso aziende esclusivamente salentine, garanzia di prodotti di qualità e di innovazione, vanto e ricchezza del nostro territorio, la cui promozione rappresenta uno dei valori fondanti e il punto cardine delle iniziative della Consulta”.

Al vincitore verrà assegnato un box spesa del valore di 50 euro spendibile sul sito sottocuoco.com; buono spesa del valore di 30 euro spendibile sull’app TocFood per il secondo classificato; e per il terzo un voucher di 20 euro da utilizzare presso l’orto “Staisinergico”.  Tutti gli elaborati saranno esposti in una mostra permanente in municipio. 

Mattia Chetta