Incidente sulla Statale Gallipoli-Leuca: auto contro Ape. Ferito un anziano

10214

Casarano – Incidente stradale intorno alle 20,30 sulla Statale 274, nei pressi dell’uscita per Racale. In quel tratto di strada, con le corsie non separate da guard rail, un’auto avrebbe impattato contro un moto Ape, per cause ancora non definite.

Ne avrebbe avuto la peggio un anziano guidatore di Melissano, alla guida del piccolo motocarro finito in pezzi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casarano e i sanitari del servizio 118.

Dai primi rilevamenti sul ferito, che i soccorritori del 118 hanno trovato disteso sull’asfalto ma cosciente, sembrerebbe che non ci sarebbe pericolo di vita. Illesi il guidatore dell’auto e gli altri passeggeri, anche se trovati sotto choc.

Pubblicità

I due veicoli provenivano entrambi da sud in direzione Gallipoli, per cui l’ipotesi più probabile circa la dinamica dello scontro, sarebbe quella che riconduce ad un tamponamento.

Il traffico è subito andato in tilt ed è rimasto bloccato per un certo periodo, sia quello diretto a Gallipoli che quello diretto verso Leuca.

Pubblicità