Il “Vespa club Alezio” conquista la Piazza Rossa con Medvedich

1590
Stefano Medvedich a Mosca con lo striscione del "Vespa club"
Stefano Medvedich a Mosca con lo striscione del “Vespa club”

ALEZIO. Il “Vespa club Alezio” conquista pure la Piazza Rossa di Mosca. Il merito, in questo caso, è tutto di Stefano Medvedich, che da alcune settimane è impegnato con la sua Vespa in un viaggio nel Nord Est europeo e asiatico. Il 63enne viaggiatore solitario di Gallipoli è stato già in Africa alcuni anni fa ed ha raccontato la sua esperienza nel “Continente nero” nel suo “Soli in Africa”.
L’ultima avventura di Medvedich è stata tenuta a battezzo, alla partenza, proprio dal “Vespa club” aletino (così come per il viaggio in vespa verso la Lapponia di Davide Leopizzi, il 29enne di Parabita). Intanto, dopo la passeggiata di apertura stagione dello scorso 17 maggio ed il “tour in vespa” verso Castro del 2 giugno, il club aletino, con un folto gruppo, sarà dall’11 al 14 giugno al raduno mondiale dei “Vespa club” in Croazia.
Altri appuntamenti estivi, prima dell’ottavo Raduno nazionale del Salento del 9 agosto ad Alezio, saranno il 5 luglio a Lecce, il 12 a Martina Franca ed il 25 e 26 ad Oria.