Il “Tour elettrizzante” di Caroli Hotels gira il Salento per stimolare la ripartenza

985

Gallipoli  – Un vero e proprio “road movie”, in stile “Thelma&Louise” (ma a lieto fine) per stimolare la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria, promuovere il territorio e pure la mobilità sostenibile: tutto questo è il “Tour elettrizzante” lanciato da Caroli Hotels.

Da stamane e per due giorni e mezzo, il network alberghiero è impegnato nella realizzazione di un road movie a tappe (in collaborazione con Sagelio) attraversando la Puglia e il Salento, partendo da Polignano a Mare, attraversando poi Alberobello, la Selva di Fasano, Castellana Grotte, Cisternino, Ceglie Messapica, Brindisi, Lecce, Otranto, Santa Cesarea Terme, Torre Sant’Emiliano, Castro, Spiaggia Funnovoyere (Corsano), il Ciolo (Gagliano del Capo), Santa Maria di Leuca, Giuggianello, Gallipoli e Supersano.

Il viaggio cinematografico vede Daniela Musardo, quale esperta del territorio, impegnata a far conoscere all’amica “svampita”, interpretata da Ester Franco, le bellezze turistiche della regione a bordo di una vettura rigorosamente elettrica (una Renault Zoe). Al termine delle riprese realizzate da Roberto Rocca, il tour produrrà un cortometraggio insieme ad una serie di clip che racconteranno il territorio.