Il rapper neretino Macro lancia il nuovo singolo “Loco”, brano estivo tutto da ballare

2299

Nardò – Nuovo singolo per il giovane rapper neretino Macro, nome d’arte di Andrea Albano: dal 5 giugno arriva su Youtube e sui principali store online “Loco”, prodotto da Gabriele Cavalera (in arte GKave). 

Il brano è accompagnato da un videoclip (sopra) girato dal 22enne regista Luigi Mariano (di Galatone) sulle spiagge del Salento.

Macro in una scena del videoclip di “Loco”

Estate insolita, ma pur sempre estate

“Loco”, come fa intuire il titolo, vuol essere un brano tutto da ballare, con ritmo e atmosfere tipicamente “estivi”. Così il 25enne Macro racconta l’idea che è alla base di questo nuovo singolo: “Si tratta di un pezzo estivo, anche se sarà un’estate differente rispetto al passato. Un pezzo che attraverso la musica reggaeton prova a dare un senso di spensieratezza al momento difficile che tutti noi abbiamo vissuto e stiamo vivendo. Ringrazio chi mi è stato vicino credendo insieme in me e in questo progetto. Speriamo di far ballare più gente possibile in questa estate 2020, così strana ma che pur sempre estate sarà”. 

L’artista è attualmente al lavoro al suo secondo disco, che uscirà prossimamente, dopo l’album d’esordio pubblicato nel 2018 con un’etichetta indipendente.