Il Circolo Tennis Maglie scivola nella prima gara dei play out e rischia la retrocessione

273

Maglie – Dopo la sconfitta incassata nella trasferta di Santa Maria Ligure, il Circolo Tennis Maglie ha steccato anche la prima gara dei play out del campionato maschile di serie B a squadre. E ora si affaccia il rischio retrocessione.

Un match combattuto. Ieri, domenica 17 giugno, i magliesi hanno infatti perso in casa contro il Ct Gaeta al termine di un rocambolesco 3-4. Una gara molto combattuta, giocata fino all’ultimo servizio. Le ottime prestazioni di Mattia Bellucci e di Gabriele Frisullo non sono bastate a portare a casa una vittoria, che avrebbe messo in discesa il cammino verso la salvezza del team del direttore sportivo Antonio Baglivo.

Tra le file del Ct Gaeta hanno fatto la differenza le performance di Andrea Paciello e di Thomas Adrian Descarrega, che hanno prevalso sia nel singolare che nel doppio contro Francois Louis Yannick Yankovits e Luigi Corrado (singolari) e contro Marco Giuseppe Baglivo e Gabriele Frisullo (doppio).

Pubblicità
Circolo Tennis Maglie
Foto di gruppo per la festa di chiusura dei corsi

Festa per la chiusura dei corsi al Circolo Tennis. Nei giorni scorsi, intanto, si è chiuso con una grande festa al Circolo Tennis di Maglie il corso 2018-2019 della scuola di avviamento al tennis e della scuola calcio Asd Tackle “Totò Ingrosso”, affiliata al settore giovanile dell’Us Lecce, che ha visto la partecipazione di oltre trecento tra bambini e ragazzi provenienti da Maglie e dai comuni limitrofi. I giovani allievi del tennis sono stati seguiti dai maestri federali Michele Pasca, Mattia Leo, Alex Buciumenu, Gabriele Frisullo, Marco Cezza, Marco Baglivo, Stefano Costa e dal preparatore fisico Giorgio Gervasi. Da quest’anno i ragazzi sono stati supportati inoltre dalla mental coach Carola Liaci.

Pubblicità