“Il Capo di Leuca in uno scatto”, concorso fotografico con la Pro loco

350

Santa Maria di Leuca (Castrignano del Capo) – “Il Capo di Leuca in uno scatto” è il concorso fotografico promosso dall’associazione turistica Pro Loco di Santa Maria di Leuca. Ai partecipanti (purché maggiorenni) si chiede di immortalare “le bellezze paesaggistiche, architettoniche, storico e artistiche, così come degli eventi della tradizione quali le feste locali del Capo di Leuca”.

« Vogliamo valorizzare il territorio attraverso lo sguardo dei visitatori e degli appassionati delle bellezze del Capo di Leuca», fanno sapere i promotori. La partecipazione al concorso prevede una quota di iscrizione di cinque euro per ogni singola foto (si può concorre al massimo con tre), da inviare entro e non oltre il 27 dicembre all’indirizzo di posta elettronica infosegreteria@proloco.it (il bando di concorso è sul sito www.prolocoleuca.it).

Le premiazione

La premiazione si terrà il 5 gennaio 2021 alle ore 16 presso la sala delle riunioni della Pro Loco (nel rispetto delle normative anti Covid) e sarà trasmessa online sul profilo ufficiale. Dal 28 dicembre al 3 gennaio le fotografie saranno visionabili online sulla pagina ufficiale “Pro Loco Leuca”, in cui sarà possibile votare con un like e commentare le immagini. premi per i primi tre classificati: a tutti una targa, fotocamera wifi al primo, buoni spesa agli altri.