I tecnici del Real Madrid a Nardò per un camp: i ragazzi sognano di esibirsi al Bernabéu

661

Nardò – Sbarca a Nardò la scuola calcio del Real Madrid. Sarà il centro sportivo “Europa soccer academy” di via Copertino ad ospitare dal 6 al 10 luglio un camp per ragazzi che si alleneranno con lo staff tecnico dei campioni spagnoli.

Sarà lo staff tecnico della Fundación Real Madrid clinic a tenere un camp di cinque giorni riservato a ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni. Ai giovani partecipanti verrà data la possibilità di avvicinarsi alla “magia” di un club che ha fatto la storia del calcio, con due sessioni di allenamento quotidiane da svolgere attraverso le tecniche e i metodi innovativi del vivaio madrileno.

Le iscrizioni

«Siamo onorati – dichiara il titolare dell’impianto, Ivan Fai – di aver raggiunto un accordo con uno dei club sportivi più prestigiosi al mondo e di ospitarli presso la nostra struttura a Nardò. Il Real Madrid e la sua fondazione non si limitano a insegnare ai ragazzi il gioco del calcio ma puntano a trasmettere valori sociali, rispetto, fair play, disciplina e armonia del gruppo, elementi distintivi anche della nostra scuola calcio. Stiamo, infatti, lavorando anche a delle attività collaterali da far svolgere in quei giorni ai ragazzi tra l’allenamento mattutino e quello pomeridiano. Non va poi dimenticato – conclude Fai – che i migliori talenti avranno la possibilità di qualificarsi per un’esibizione all’Estadio Santiago Bernabéu».

Per dettagli, costi e iscrizioni (da effettuarsi entro il 21 giugno 2020 con sconti entro il 31 gennaio) si può consultare la pagina Facebook Europa Marino Academy, telefonare al 393/4369819 (e-mail realmadridclinicnardo@gmail.com).