I piloti della scuderia SalentoMotori di Tricase in gara al Motors Rally Show di Pavia

332
Pasquale Fiorito e Antonio Forte

Tricase – Gli esperti delle quattro ruote provenienti dal Sud Salento gareggeranno al prestigioso Motors Rally Show 2020 di Pavia con il vessillo della scuderia SalentoMotori di Tricase, presieduta da Antonio Forte.

La competizione motoristica, giunta alla quinta edizione, si disputerà nella due giorni tra il 7 e l’8 marzo sulla pista del Castelletto Circuit di Branduzzo. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 2 marzo.

Chi sono i piloti in pista

Mauro Santantonio

La scuderia tricasina si presenterà in terra pavese per la prima volta nella sua storia. Sono pronti ad andare a tutto gas Francesco Rizzello (di Tricase) e Fernando Sorano su Skoda Fabia R5, Mauro Santantonio e Mino Cataldi (entrambi di Casarano) su Peugeot 208 R5, Antonio Forte (di Tricase) con Pasquale Fiorito (di Ruffano) su Peugeot 207 S2000.

Per i salentini si tratterà di un banco di prova molto importante, nell’ambito di una manifestazione dall’elevato coefficiente tecnico al cospetto di una concorrenza agguerrita.

Si comincerà con le verifiche sportive e tecniche col briefing e la ricognizione dei piloti. Successivamente sarà previsto lo shakedown prima della partenza.