I commercialisti tornano in classe: incontro con gli insegnanti a cura del Cidi oggi a Nardò

693
Il presidente Giuseppe Venneri

Nardò – Oggi 19 luglio è previsto il secondo dei quattro incontri “ I libri parlano” ideati dal Cidi della provincia di Lecce, che ha sede a Nardò. Il tema che si tratterà è “ Il Mondo dei Commercialisti incontra la Scuola”.

Marketing E-commerce  Al convegno saranno presenti ed interverranno il presidente dell’Ordine dei commercialisti di Lecce,  Giuseppe Venneri di Gallipoli; il consigliere dell’Ordine Giulio Fernando Lisi; il presidente della commissione Marketing E-commerce Odcec Lecce, Pantaleo Greco;  Lucia Schito,  dottore commercialista Odcec Lecce.

Alla serata, che si svolgerà a Nardò presso la sede del Cidi (Centro iniziativa democratica insegnanti) parteciperanno anche l’assessore all’Istruzione del Comune di Nardò, Bernadetta Marini, e l’assessore allIistruzione del Comune di Squinzano, Eleanna Bello.

Il ciclo intitolato “I libri parlano” ha avuto inizio il 5 luglio scorso con la recensione animata del testo “Intelligenza emotiva” di Ganiel Coleman, col professore Antonio Sedile e l’on. Doave Alemanno.

Le prossime tappe sono il 30 agosto (“Angeli sporcati dal fango”) e il 6 settembre con un’altra recensione de libro “Raccontarsi. L’autobiografica come cura di sè”. La sede del Cidi è in via Falloppio 23; info 340 8609344.