Gallipoli, tutti gli appuntamenti in discoteca dal 29 luglio al 2 agosto

8819

Picador VillageGallipoli – Una settimana a ritmo di reggae e non solo, quella che la Città bella dedica al popolo della notte. Si inizia questa sera, lunedì 29 luglio, presso il Cotriero (in località Pizzo) con il concerto di Alborosie, che festeggia i suoi 25 anni sulle scene (ingresso gratuito, parcheggio 5 euro). L’artista sarà accompagnato da Heavy Hammer, in una serata aperta da Start Crew e con l’after show affidato a Heart on Fire.

Musica al tramonto al Cotriero. Giovedì 1 agosto (dalle 18,30), per gli aperitivi al tramonto del Cotriero, direttamente da Venezia arriveranno la musica folk e le ballate dal sapore cantautorale del gruppo Diplomatico e il Collettivo Ninco Nanco, formato da Francesco Scatigna, Alberto Campagnaro, Raul Catalano, Giovanni Favaro, Andrea Simion e Ebrahim Mohiy Tawfek. E venerdì 2 si balla al tramonto con la musica di Rico dj set.

Cotriero
Tramonti al Cotriero

All’antica masseria Li Sauli continuano gli appuntamenti della rassegna musicale sotto le stelle “Musica a Sud Ovest”. Protagonista della serata di lunedì 29 luglio sarà l’Accasaccio band, per un’esplosione di musica patchanka e folk. Venerdì 2 agosto ci
sarà invece il duo Mina in band, con Domy Siciliano (voce) e Luigi Russo (tastiera). Ingresso libero, inizio spettacoli ore 22 con possibilità anche di cenare.

Ricca di eventi anche la settimana della Praja. Lunedì 29 luglio Andrea Damante sarà ospite della serata “Ange ou Demon”, e martedì 30 appuntamento con il Sottosopra fest, con Gemitaiz e Zarro Night. Il grande ritorno di Gabry Ponte è previsto per mercoledì 31 luglio, mentre Benny Benassi salirà sul palco giovedì 1 agosto. Serata
reggaeton, hip hop ed Rnb venerdì 2 con il format “Big Mama”.

Grande novità al Picador village: dal 2 agosto e per tutti i venerdì del mese, serata Pamplona Disco, con special guest Il Circo Nero e tre piste con musica latina, house e dancehall.

Al Rio Bo giovedì 1 agosto ci sarà la serata Mamacita, a ritmo reggae, Rnb e
hip hop, con l’animazione ufficiale della dance crew di Radio 105.

Al Ten, lunedì 29 luglio serata Vida loca con l’opening party a base di reggaeton, hip hop, pop e dance hall. Dj resident della serata Tommy Luciani e Leonardo De Paolis. In collaborazione con il Parco Gondar, infine, giovedì 1 agosto sempre al Ten arriverà la prima edizione del Reggaeton Music Fest, con ospiti Jay Santos, Jenn Morel e dj Katch.