Gallipoli, si rinnova il direttivo di Fidapa: alla presidenza Titti Tornesello

1537

Gallipoli – È Titti Tornesello (di Alezio), primario di oncologia pediatrica presso il “Vito Fazzi” di Lecce, la nuova presidente della sezione Fidapa di Gallipoli. La neoeletta prenderà il posto dell’attuale presidente Anita Marzano il prossimo 1 ottobre.

L’elezione si è tenuta nei giorni scorsi, durante un’assemblea presso l’hotel Victoria Palace, alla presenza della segretaria nazionale Fidapa Fiammetta Perrone. Tornesello, già vincitrice in passato del “Premio nazionale Eccellenze Fidapa BPW Italy” per la sezione professioni, si dichiara felice e onorata di ricoprire il ruolo di presidente: “Sarà un’impresa ardua prendere il posto di Anita Marzano – commenta – ma dal mio canto ci metterò tutto l’entusiasmo, perché sono certa di poter contare su una squadra forte, per proseguire con le nostre tante iniziative”.

La presidente uscente, Anita Marzano dichiara: “Ho fatto del mio meglio in questi anni. Sono felice della scelta della nuova presidente: è una donna di grande spessore, che rappresenterà al meglio la nostra associazione. Fino al termine del mio mandato (a fine settembre, ndr) ho comunque ancora tante iniziative in programma, fra cui eventi di solidarietà, la Notte rosa, la Settimana di cultura del mare e diverse presentazioni di libri”.

Pubblicità

Il direttivo di Fidapa è composto, oltre che dall’attuale presidente Titti Tornesello e da Anita Marzano, dalla vice presidente Paola Tedoli, dalla segretaria Candida Sanape, dalla tesoriera Teresa Chianella e dalla rappresentante dei più giovani, Simona Stefani.

 

Pubblicità