Gallipoli, si accende l’estate: fra i locali della movida arriva il Kabana, per colmare il vuoto lasciato dal Samsara

15673
Praja Gallipoli
Inaugurazione 2019 alla Praja

Gallipoli – Ci siamo. È ormai tutto pronto per dichiarare ufficialmente aperta la stagione dell’estate gallipolina 2019: ad accenderla saranno i tanti locali che dal tramonto all’alba offriranno musica e divertimento.

David Cicchella - Kabana Gallipoli
David Cicchella

Grande new entry di quest’anno è il Kabana, un nuovo locale nato da un’idea di David Cicchella e di Pierpaolo Paradiso della Praja, pensato per gli orfani dei beach party del Samsara, famosi in tutta Italia. Il Kabana aprirà i battenti domenica 23 giugno, secondo un progetto innovativo di “Sunday drink “per allietare i pomeriggi estivi gallipolini. Il locale è aperto dalle ore 16 alle 21, con ingresso gratuito e selezione all’ingresso: amache e divani all’ombra della pineta all’interno della Praja, con aperitivi e pesce fresco, alcolici di alta qualità e vini pregiati di cantine pugliesi saranno i suoi punti di forza. “Non si tratta del solito ‘American bar’ – affermano i titolari – ma di una proposta enogastronomica e musicale con la selezione musicale dei dj del Samsara, fino al tramonto”.

Notti da ballare. Oltre alle proposte per il pomeriggio, variegata anche l’offerta dei locali dedicati al popolo della notte: dopo l’inaugurazione del Rio Bo il 25 maggio, è stata la volta della Praja l’8 giugno e del Picador il 15.

Pubblicità

I prossimi due locali a inaugurare la nuova stagione estiva saranno il Ten club,
che aprirà le danze sabato 22 giugno con dj Jessi e Diamond e animazione a cura di Red Light Circus; e il Quartiere latino, che farà il suo grande ritorno sulla scena sabato 29 giugno, dopo 3 anni di chiusura.

Pubblicità