Gallipoli – Discoteche, che passione! Ecco un’altra settimana da vivere e ballare sotto le stelle. Si parte da questa sera, sabato 4 agosto, con il Corona Sunsets Festival, che si terrà al Cotriero, località Pizzo con ospiti internazionali come Rodriguez Jr, Luca Bachetti, Kidnap e Miss Melera e che sarà interamente trasmesso in livestreaming su Facebook live, YouTube, Instagram e Be-At.tv.

Domenica 5 agosto, saranno invece ospiti al Cotriero Jamaican Corner e Don Ciccio; lunedì 6 agosto, Michele Cortese live a partire dalle 18 e 30; martedì 7 agosto, Merifiore live set e dj set con Marco Erroi; mercoledì 8 agosto, Mellow Mood live in concerto per “Aperitivi al tramonto”; giovedì 9 agosto, dj set con Andrea Mi e venerdì 10 agosto, Apulian black connection 3rded.feauturing dj Luigi.

Ricca anche la settimana del Praja: ospiti di questa sera, sabato 4 agosto, Pio & Amedeo e Andrea Damante; domani, domenica 5 agosto, ospiti del Popfest saranno invece Sunnery James & Ryan Marciano. Lunedì 6 agosto, ci sarà l’evento ufficiale di dj Antoine e martedì 7 agosto, ennesimo appuntamento con la Nocheloca e Baby K. Mercoledì 8 agosto e Luca Agnelli per il Grido festival. Giovedì 9 agosto, ospite del Popfest sarà Gianluca Vacchi e venerdì 10 agosto ritorna per l’appuntamento fisso settimanale BigMama.

Pubblicità

Giovedì 8 agosto presso l’hotel Gallipoli Resort, ci sarà Tedua, per Sottosopra Fest Day Time.
Settimana intensa anche per il Ten: per la prima volta a Gallipoli questa sera, sabato 4 agosto, arriva Angemi, con resident dj Tello, Mino Burlesq dj, guest friend Space Club Firenze e la voce di Alessandro Gemma. Si continua lunedì 6 agosto, con la serata Vida Loca e giovedì 9 agosto con la serata We Love 2000 Gallipoli SummerTour e l’aftershow di Capoplaza.

Si partirà sempre questa sera dunque nella nuova location dell’Arena di Mancaversa con alcuni appuntamenti del Sottosopra fest che avrebbero dovuto tenersi a Gallipoli. Questa sera sabato 4 agosto “Paradise Lost Live Tour” di Gemitaiz e il nuovo show di Achille Lauro.

Appuntamenti per ogni sera anche al Rio Bo: questa sera, sabato 4 agosto, ospiti David Puentez e Alexandra (voice); domani, domenica 5 agosto, Kawabonga; martedì 7 agosto ritornano invece i Martedì del villaggio; mercoledì 8 agosto, Mamacita; giovedì 9 agosto, Supparty e venerdì 10, Samsara goes to Rio Bo con guest Provenzano.

Lunedì 6 agosto, la spiaggia del G-Beach di Gallipoli ad accogliere la session giornaliera del Crime Fest, con le selezioni musicali di Fabio Monesi e Marcello Napoletano, due personaggi fondamentali del panorama techno italiano. A completare la consolle, dj set di Gianmarco Nieri, resident del G-Beach.

Per quanto riguarda le serate del Picador invece, protagonisti di questa sera, sabato 4 agosto, saranno Lezzi e Tekemaya; Ricky dj; Donny Brooks e Regina Miami.

Pubblicità

Commenta la notizia!