Gallipoli – Entra nel vivo la programmazione estiva di concerti e dj set di locali e discoteche che infuocheranno questa ultima settimana di luglio.
Al Cotriero di Gallipoli, località Pizzo, che festeggia 20 anni di attività, questa sera, sabato 21 luglio a partire dalle ore 18 e 30 si ballerà con “Jamaican corner”, il nuovo progetto di Heart on Fire sound con le migliori vibrazioni jamaicane di tutti i tempi proposte da alcuni tra i maggiori esponenti della scena reggae pugliese e nazionale.

Per questo primo appuntamento, Bad side crew, Petra de sule e Kooloometoo per il meglio del reggae jamaicano, partendo dalle origini ed arrivando alle moderne sonorità caraibiche. Ospite di questo primo appuntamento sarà Luca Brindisino, che presenterà il suo ultimo lavoro “Febbre a 33 giri”. Domani, domenica 22 luglio, saliranno invece sul palco i Melting Drumpot, ensemble di batteristi e percussionisti, con il loro spettacolo fatto di ritmi dance contaminati con musica africana e tribale, esclusivamente creati con batterie e percussioni, senza l’aiuto di ulteriori strumenti musicali. Inizio entrambi spettacoli alle ore 18.30, l’ingresso è libero.

Sempre questa sera, sabato 21 luglio al Praja, Deejay time con “La bella vita”. Domani, domenica 22 luglio, Merk e Kremont per il “Pop fest”; mentre lunedì 23 luglio, Ofenbach sempre all’interno del “Pop fest”. Martedì 24 luglio, Madman è invece pronto a far saltare la Praja con DJ2P per il “Sottospora fest”. Mercoledì 25 luglio, l’attesissimo Bob Sinclair, sempre per il “Pop fest”; giovedì 26 luglio, si ballerà con il ritmo latino de “Il grupo extra”; venerdì 27 luglio infine, appuntamento settimanale con “Big mama”.

Pubblicità

Ospiti di questa sera, 21 luglio, per il sabato del Picador, saranno invece il dj resident Roberto Lezzi; Tekemaya, stage director; Alex Mari, dj from Company Club Roma-Milano e JD (Julia Dayama), dance performer. Sempre questa sera, sabato 21 luglio, presso l’Amamè, cena spettacolo con Jerry Gala, con Rafaskieri, Street Angel dj set. Il 22 luglio invece ospiti della cena spettacolo saranno “Battisti e friends”.

Al Rio Bo, sabato 21 luglio si terrà l’evento “Tutto in una notte- Red Bull Racing night” con special guest Luca Onestini, Aryfashion e The Lesionati- Party zoo Salento. Notte di spettacoli, giochi e animazione con maschere giganti rappresentanti le icone sportive più celebri di sempre, con musica di tutti i tipi: black, reggaeton, anni 90/2000, commerciale e divertentismo. Mercoledì 25 luglio invece, il Rio Bo ospiterà l’evento “Mamacita Night”.

Sempre questa sera, sabato 21 luglio, ritornano infine gli appuntamenti della nuova discoteca Ten, inaugurati a giugno. Special guest di questo appuntamento, Marco Bocci; resident Tello Dj, Mino Burlesq Dj, Gaetano gala Dj e voice Alessandro Gemma. Martedì 24 luglio arriva il format “Random, una festa a caso”; mentre venerdì 27 luglio prenderà vita la rassegna “Ciao 90”, con guest Marvin e Andrea Prezioso.

Pubblicità

Commenta la notizia!