Gallipoli, notti da ballare alla Praja: tutti gli ospiti dal 3 al 9 agosto

4543
Dj Antoine

Gallipoli – Un’intera settimana da ballare alla Praja di Gallipoli, che da lunedì 3 a domenica 9 agosto propone notti all’insegna della musica e del divertimento.

Si comincia il 3 agosto con Dj Antoine, che arriva in console con alle spalle una carriera costellata da oltre un milione e mezzo di album che gli sono valsi 40 dischi d’oro e decine di dischi di platino e multiplatino.

Gli altri appuntamenti 

Martedì 4, per il Sottosopra Fest, ci sono invece Madman e Nayt. Il 5 agosto è il momento di Random, una festa “a caso” dove per partecipare e conquistare i gadget in palio la parola d’ordine è una sola: vestirsi a caso, come “casuale” sarà la playlist della serata, che pesca fra generi musicali diversi e grandi successi di ogni epoca.

Madman

Due ospiti il 6 agosto: alla Praja arrivano infatti il dj Cristian Marchi e, per il Sottosopra Fest, Mambolosco, artista noto sulla scena rap e trap italiana. Venerdì 7 spazio al party Big Mama, con sonorità che mescolano black, hip hop, latino e reggaeton: super ospiti Dj Jad (ex Articolo 31) e Wlady, che ha prodotto per J-Ax i tormentoni “Maria Salvador” e “Fiesta”.

Sabato 8 c’è tutta la squadra dello storico programma radiofonico Deejay Time: Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, per l’occasione affiancati da Fred De Palma. Chiusura di settimana domenica 9 agosto con il sassofonista Jimmy Sax (alias Jim Rolland). Info eventi al numero 348.6297999.