Gallipoli, nell’estate del Coronavirus il Rio Bo “riapre” con il dj set in streaming

3102
Samuele Sartini

Gallipoli – Al Rio Bo si riparte in musica, nonostante le restrizioni agli eventi imposte dall’emergenza Coronavirus: sabato 23 maggio, dalle ore 23, l’appuntamento è sulle pagine Facebook e Instagram del noto locale della movida gallipolina per il dj set in live streaming di Samuele Sartini.

Insieme al dj marchigiano ci sarà la cantante Amanda Wilson, per una serata che si prevede ricca di sorprese: “Come sempre al RioBo non mancherà Savi Vincenti, l’anima musicale del locale – spiega Sartini. – Infine, ci sarà anche un intervento di Eleonora Rossi, vocalist e performer che lo scorso anno era con me sul palco all’inaugurazione del RioBo”.

Musica anche quando non si può ballare

Così Sartini commenta il format del dj set “virtuale: “È un’idea a cui lavoro da tempo e nasce dalla voglia di regalare un po’ di musica ed emozione a chi purtroppo non può ancora ballare”.

Paolo Pastore e la sua famiglia che gestiscono il club – prosegue il dj – mi hanno subito supportato, così come David Cicchella del Samsara, che da sempre collabora con il Rio Bo e il mio management Fujiko Events. Avere anche il contributo di Amanda Wilson, un’artista che sa sempre come coinvolgere il pubblico e con cui collaboro da tempo è davvero una bella notizia”.