Gallipoli, MadMan apre la stagione dei live al Praja per il Sottosopra Fest

1685

Gallipoli – Prenderanno il via questa sera, martedì 24 luglio presso il Praja di Gallipoli, i grandi live estivi del Sottosopra Fest, il festival dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme.
Diverse le location di questa nuova edizione del festival (la quinta), che verrà inaugurata da MadMan (in foto), artista originario di Grottaglie, accompagnato da DJ 2P. Dopo la pubblicazione a febbraio del terzo album “Back home”, anticipato dai singoli “Trapano” e “Centro” (in collaborazione con Coez), il nuovo tour di MadMan sta ora toccando i principali club d’Italia.

Fino al 21 agosto Gallipoli centro nevralgico dell’hip hop – Uno dei principali appuntamenti della stagione estiva sarà il 15 agosto con Sfera Ebbasta e il suo “Rock star summer tour”. Fra le altre date in cartellone per il Sottosopra Fest, c’è da ricordare il 4 agosto con il “Paradise lost live tour” di Gemitaiz e il nuovo show di Achille Lauro (location da definire); l’8 agosto con Tedua presso il Gallipoli Resort; il 9 con Capo Plaza al Ten club; il 12 con Carl Brave x Franco 126 e il loro “Polaroid – live tour” presso lo stadio comunale “A. Bianco”. E per finire il closing party del 21 agosto con Nitro, Dani Faiv e Slait al Praja.

Gli eventi del festival possono essere raggiunti tramite il servizio BusForFun. Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone, Vivaticket e Ciaotickets. Info al 392.8839560.