Gallipoli, Licia Colò in diretta dalla Purità: “Vi dedico la bellezza di questo tramonto” – IL VIDEO

15448
Licia Colò a Gallipoli

Gallipoli – Un tramonto di metà ottobre nella Città bella, con la spiaggia della Purità sullo sfondo: a riprendere questo spettacolo di colori e a postarlo in diretta Facebook sulla propria pagina è stata la conduttrice Licia Colò, che nel pomeriggio di ieri – domenica 13 ottobre – era a Gallipoli.

“Vi voglio dedicare questo bellissimo tramonto da Gallipoli, c’è ancora tantissima gente che ha fatto il bagno”, dice la Colò rivolta ai fan che la seguono sui social e ai tanti curiosi accorsi sul posto.

In Salento estate senza fine

“Volevo dedicarvi la bellezza di Gallipoli e del Salento, in questo momento che probabilmente è il più bello della giornata. W il Salento!”, conclude.

Pubblicità

Sotto l’occhio della telecamera alcuni bagnanti che approfittano di un pomeriggio dal sapore ancora estivo e i passanti che salutano e sorridono all’annuncio di essere in diretta con la Colò.

In basso il video

Nota al pubblico per aver condotto (dal 2008 al 2014) il programma di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro”, Licia Colò è attualmente al timone della trasmissione in onda su La7 “Eden – Un pianeta da salvare”.

Pubblicità