Gallipoli, in fiamme nella notte un market di corso Italia. IL VIDEO

9004

Gallipoli – Notte di fiamme in corso Italia. Ad andare a fuoco è stata la parte esterna di un market che si trova nei pressi del semaforo per chi proviene da Alezio. Il negozio, di proprietà di una famiglia di origine cinese, è rimasto annerito ma il fuoco non ha raggiunto i materiali interni, in buona parte di plastica.

Sono stati gli abitanti della zona, poco prima della mezzanotte, a notare il fumo che fuoriusciva dal market. Sono stati chiamati i vigili del fuoco della caserma di Gallipoli che sono giunti subito sul posto.

Pubblicità

Cartoni e pedane a fuoco 

E’ stato facile domare le fiamme, alimentate da cartoni e da pedane in legno poste fuori l’esercizio commerciale. Subito dopo lo spegnimento delle fiamme, si è passati al controllo statico dell’immobile occupato da residenti che, al momento, non segnala particolari problemi. Solo il balcone del primo piano è rimasto annerito dal fuoco.

Sul posto anche la pattuglia della Volante del commissariato di Gallipoli che ha svolto le prime indagini. Il traffico in ingresso in città è stato deviato. Nè i poliziotti né i vigili del fuoco hanno rinvenuto elementi tali da far pensare ad un movente doloso.

(Video di Cosimo Scialpi)

 

Pubblicità