GALLIPOLI. Ritorna l’appuntamento più terrificante dell’ anno, la notte in cui tutti gli incubi si materializzano, delle paure più recondite…Ritorna il teatro horror dei Ragazzi Di Via Malinconico e  l’ incubo di “INTO THE WOOD”!  L’ esperimento dello scorso anno ha visto il gruppo artistico dei Ragazzi di Via Malinconico cimentarsi in una nuova esperienza dai tratti decisamente horror con uno spettacolo istallazione allestito “in natura”  in un uliveto abbandonato dove diversi attori davano vita ad un “ride” spettrale. L’idea di quest’ anno prevede l’ allestimento dello spettacolo all’ interno delle storiche mura di Villarancia ad Alezio. In questa antica dimora lo spazio  temporale riporterà ai primi decenni del novecento, periodo nel quale nella villa si sono alternate le vicende dei suoi abitanti e di altri personaggi che vi hanno lasciato la vita. Il loro spirito vaga ancora in quell’ austero maniero. Il giardino con l agrumeto saranno palcoscenico naturale per le spettrali figure che sorprenderanno in tutti i sensi  gli ospiti. L’inizio e’ previsto per le 22.00 e si proseguirà sino all’ 1 del mattino di ognissanti, orario in cui e’ prevista la chiusura dei cancelli…per sempre.

AVVISO IMPORTANTE

La compagnia comunica che:

Pubblicità

-lo spettacolo NON è assolutamente adatto ad un pubblico di minori;

-il percorso all’interno della location potrebbe essere a tratti dissestato, per cui si Consiglia una adeguata tenuta con calzature comode;

– La compagnia non si ritiene responsabile di danni al vestiario o altro appartenente agli ignari ospiti;

-nessuno degli ospiti verra’ toccato dagli attori in costume;

– sconsigliamo l’ ingresso a donne in stato di gravidanza e comunque ad individui facilmente impressionabili;

-l’ ingresso all’ area interessata prevede l’acquisto di un ticket di € 5.00 a seguito del quale la compagnia si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità.

Info e prenotazioni 3454639956

 

Pubblicità

Commenta la notizia!