Gallipoli, Ferragosto e dintorni: tutti gli eventi per ballare in spiaggia e in disco, dal 15 al 18 agosto

6525
Festa al Cotriero
Festa al Cotriero

Gallipoli – Entrano nel vivo gli appuntamenti della settimana di Ferragosto, tutti da ballare sotto le stelle in spiaggia e in discoteca.

Nel pomeriggio di giovedì 15 al Cotriero (in località Pizzo), a partire dalle ore 18, ci saranno “I vendicatori”, ospiti per la prima volta degli “Aperitivi al tramonto”, insieme ai dj Carlo Chicco e Alessio Virno. Domani, venerdì 16, dalle ore 18,30 spazio invece al “Party Groove”, con Rifle dei Resina Sonora e Marcello Napoletano; e a partire dalle 21,30 tre live in una sola serata con Antonio Mastria e la sua band che presenteranno il nuovo album, il roots reggae di Papa Massi, e il gran finale con i ritmi sudamericani dei Mistura Loca.

Sempre al Cotriero, tanti eventi anche nel week end: sabato 17 agosto a partire dalle ore 18,30 ci sarà la “Mr No Money Band”, mentre alle 21,30 arriva “Cotriero Circus”, una serata con le selezioni musicali trip hop, hip hop e funky di Consiglio Manni, insieme a trampolieri, esibizioni con ragni e serpenti, bolle di sapone e ventagli di fuoco. Domenica 18 (dalle 18,30) chiude la settimana del Cotriero la musica di Walter Celi.

Pubblicità

Anche al Kabana (in località Baia Verde) continuano per tutta la settimana di Ferragosto gli aperitivi al tramonto, con la musica dei dj del Samsara.

Feste in spiaggia allo Zeus. Nella serata di giovedì 15, per festeggiare Ferragosto, allo Zeus Beach si ballerà a piedi nudi sulla spiaggia con il beach party notturno “Summer love”. Nella serata di venerdì 16, invece, si fa festa con “Crazy Friday”.

Ferragosto di fuoco al Ten, che nella serata di giovedì 15 ospiterà Tujamo, mentre sabato 17 sarà l’ultimo giudice di “The Voice of Italy”, Guè Pequeno, a riempire la pista per il Sottosopra fest, il festival hip hop di punta dell’estate. A seguire, si ballerà con la musica di “Hit mania dance party”.

Speciale evento di Ferragosto nella serata del 15 al Quartiere Latino, che festeggerà un nuovo ed esplosivo appuntamento con i suoi “Giovedì del Quartiere”.

Il Quartiere latino
Il Quartiere latino

Ferragosto “XXL party” al Picador Village, con ospiti Francesca Giuliano, Alex Mari da Company Roma e il performer Nicola Simionato. Domenica 18 agosto, invece, penultimo appuntamento con “Monkey house club”, all’insegna della musica house di Stefano Fersini.

Un coloratissimo Ferragosto sulla pista della Praja, che giovedì 15 ospiterà la crew del Samsara Beach all’interno del “Color fest”; a seguire, Elettra Lamborghini sarà ospite dello spettacolo “Big mama”.

Per il weekend del Sottosopra fest, che riempirà Gallipoli di hip hop, venerdì 16 agosto alla Praja arriva Capo Plaza. Sabato 17 ci sarà invece la serata “Deejay time riunion”, con ospiti i dj di Radio Deejay Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. Infine, domenica 18 nuovo doppio appuntamento alla Praja, che ospiterà Achille Lauro e, a seguire, Dj Antoine e Nicola Zucchi.

Il Ferragosto al Rio Bo propone nella serata del 15 “Circus – il dopodomani del villaggio”, con ospite Zampino, best performer 2018 ai “Dance Music Awards”. Sempre al Rio Bo, venerdì 16 si terrà c’è il fluo party “Masked”, con i dj del Samsara Danilo Seclì e Carlo Sazio, oltre ai dj Sdjm. Ancora, sabato 17 “Summer Carnival Party”, cena spettacolo con party sui ritmi della musica anni 70-80-90. A seguire, si ballerà con la musica dei dj David Morales e Savi Vincenti, e la voce di Eleonora Rossi.  Domenica 18 agosto, infine, ultimo appuntamento con il “Kawabonga party”, fra la musica trap, future dance hall, tropical e reggaeton di Kalibandulu, Tetrixx, Luca Tarantino, Don Leo e la performance di Selestina Striara.

Pubblicità