Gallipoli, è festa in spiaggia e in discoteca: tutti gli eventi da ballare il 24 e 25 agosto

1333
Rio Bo Gallipoli
Serata al Rio Bo

Gallipoli – Sono tanti gli appuntamenti in musica per il week end del 24-25 agosto nella Città bella, tutto da ballare, in spiaggia sotto le stelle o in discoteca.

Sabato 24 agosto, a partire dalle ore 18,30, l’energia dei “Segunda Feira” tornerà sul palco del Cotriero (in località Pizzo), per un nuovo appuntamento con gli aperitivi al tramonto. A seguire, alle ore 21,30, ci sarà Matthew Lee con il suo “Rock’N’Roll Summer tour” per un live gratuito: nonostante la giovane età, il performer, pianista e cantante ha già sulle spalle circa mille concerti ed è pronto a ritornare nel suo amato Salento, dopo aver suonato in tutta Europa e nei più importanti festival di Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda e Germania.

Domenica 25 agosto, invece, sempre a partire dalle 18,30, il Cotriero ospita l’evento “Max Nocco vs Canteria Jazz”: verranno fatte girare basi su dischi in vinile, mentre Valeria Noceto improvviserà con la sua voce e Max Nocco modificherà il tutto in tempo reale attraverso gli effetti di un mixer.

Anche al Kabana (in zona Baia verde), continuano nel weekend gli aperitivi al tramonto, da gustare sulle note della musica selezionata dai dj del Samsara.

Presso il lido Punta della Suina, invece, sabato 24 agosto a partire dalle ore 16 si ballerà con la musica del Papeete Tour, unica tappa nel Salento.

Festa in spiaggia all'Été Beach
Festa in spiaggia all’Été Beach

All’Été Beach, sabato 24 agosto speciale “One Night single party” con il format El Dembow, mentre domenica 25 si ballerà con il “Sunset beach” di “Non soloreggaeton”, dalle 16 alle 20.

Il Ten saluterà l’estate 2019 sabato 24 agosto con il closing party “Wild world”: protagonisti i dj Tello e Mino Burlesq, la voce di Alessandro Gemma, Stefano Volpi e Raffeale Martini.

Al Picador Village, sabato 24 agosto serata “Egocentrik” con Fernando Vitale, i dj Roberto Lezzi e Giulia Fracella, la voce di Emanuela Gabrieli, le performers Jo Phedra e Demonia, e Tekemaya. Domenica 25, sempre al Picador, si ballerà invece con la musica house, nell’ultimo appuntamento di “Monkey House Club”, con le selezioni di Dodo dj.

Sabato 24 agosto al Rio Bo ci saranno i dj Brokenears, con la voce di Eleonora Rossi, per una notte a base di musica house.

Alla Praja, infine, “White night” sabato 24 agosto con Micheal Feiner e Chadia Rodriguez; mentre domenica 25 agosto si ballerà con la musica di Federico Scavo.