Gallipoli – Il Sottosopra Fest 2019 scalda i motori e annuncia i nomi degli artisti che accenderanno i palchi dell’estate salentina: dal 27 luglio al 20 agosto, infatti, la sesta edizione del festival che si conferma come il principale evento hip hop del Sud Italia porterà fra Gallipoli e Lecce alcuni dei più importanti nomi della scena rap italiana.

Una conferma che il Salento della musica e delle notti da ballare è ancora ben vivo, nonostante la chiusura di locali simbolo come il Parco Gondar e il Samsara. Se lo scorso anno la manifestazione ha messo in calendario 8 concerti con un totale di 20mila spettatori, quest’anno i live salgono a 10 e crescono anche le aspettative su un incremento delle presenze.

Ecco tutti i protagonisti. Sui palchi del Ten e del Praja a Gallipoli, e su quello del Pala Live in piazza Palio a Lecce (novità di quest’anno), nell’arco di tre settimane si esibiranno Tedua, Gemitaiz, Madman, Nayt, Massimo Pericolo, Dark Polo Gang, Gianni Bismark, Luchè, Carl Brave, Achille Lauro, Sick Luke, Capo Plaza, Guè Pequeno e Rkomi. Insieme a loro, numerosi giovani talenti, fra cui i23.7, Mista P & Shogun, GFK and Mouri,Sgamo, Punto.exe, Cicutae.

Pubblicità

Le date. Questo il calendario di Sottosopra Fest 2019: 27 luglio Tedua (al Ten); 30 luglio Gemitaiz (al Praja); 4 agosto Madman, Nayt e Massimo Pericolo (Praja); 8 agosto Dark Polo Gang e Gianni Bismark (Ten); 10 agosto Luchè (Praja); 13 agosto Carl Brave (al Pala Live di Lecce); 14 agosto Achille Lauro e Sick Luke (Pala Live); 16 agosto Capo Plaza (Praja); 17 agosto GuèPequeno (Ten); 20 agosto Rkomi (Ten).

Prevendite su CiaoticketTicketone. Info al numero: 392.8839560.

 

Pubblicità

Commenta la notizia!