Uno scatto dalla prima edizione di “Vertical Sprint”

Gallipoli – Una corsa su per i tredici piani del Bellavista Club: per gli sportivi appassionati di vertical running l’appuntamento è nella mattinata di sabato 8 dicembre con il “Vertical Sprint Bellavista Club – Trofeo Caroli Hotels”, giunto alla sua seconda edizione.

Ritrovo alle 8 in piazza Canneto. Organizzata dall’Asd Atletica Anxa Gallipoli e da Caroli Hotels, la gara rientra nella disciplina del “vertical running”, letteralmente una corsa “in verticale” su per le scale di grattacieli e palazzi. Gli atleti correranno sui 282 scalini che compongono i tredici piani della struttura. Il ritrovo è alle ore 8 in piazza Canneto, mentre la partenza scatterà alle 10 (partenze singole a una distanza di 15 secondi per atleta). Per ogni corridore verranno cronometrati il tempo di partenza e di arrivo. A seguire verrà stilata la classifica finale e si terrà la cerimonia di premiazione.

Iscrizioni. Possono partecipare al “Vertical Sprint Bellavista Club” tutti gli atleti italiani tesserati Fidal (categorie Assoluti, Amatori e Master di ambo i sessi), purché abbiano compiuto la maggiore età e siano in possesso di certificato medico per svolgere attività sportiva a livello agonistico. Info e iscrizioni ai numeri 347.6971834 – 347.5918915, o scrivendo a assistenza@cronogare.it.

Pubblicità

 

 

Pubblicità

Commenta la notizia!