Gallipoli, auto fuori controllo precipita nella notte sulle vetture parcheggiate poi fugge via

26349

Gallipoli – Gran botto nella notte in viale Europa a Gallipoli. Un’auto, di cui il conducente aveva evidentemente perso il controllo, è piombata su alcune vetture parcheggiati nei paraggi. Fortunatamente, grazie anche all’ora in cui l’incidente si è verificato, non si registrano danni a persone.

Saranno state le 5 quando qualcuno ha avvertito il rombo di un’auto – pare sia stata unì’Audi di colore grigio – sopraggiungere sul viale e poi, pochi istanti dopo, il fracasso di lamiere e vetri in frantumi nei pressi del numero civico 9.

La carambola causata dall’improvviso scarto sulla destra dell’automobile che procedeva in direzione Comune, ha coinvolto quattro auto, di cui tre seriamente danneggiate. Non si sono salvati neanche due motocicli parcheggiati tra gli automezzi incidentati, uno scooter ed una Vespa.

Pubblicità

Per i residenti della zona residenziale un brusco risveglio. C’è chi si è affacciato dai balconi e chi si è precipitato per strada, probabilmente per verificare se la propria auto fosse tra quelle visibilmente danneggiate.

Qualcuno ha notato un uomo scendere dall’Audi, lato passeggeri, dare uno sguardo intorno e poi risalire sull’automezzo che è ripartito a gran velocità. “Ci siamo svegliati all’improvviso e purtroppo non abbiamo fatto in tempo a prendere la targa – affermano alcuni residenti – ma adesso confidiamo nelle telecamere della zona, soprattutto quelle poste fuori al Comune visto che l’auto è passata proprio da lì per andare via”.

Sul posto sono intervenuti alle 7 circa i carabinieri di Gallipoli per i dovuti accertamenti e raccogliere testimonianze. Indagini in corso per identificare l’auto e il conducente.

Pubblicità