Francesco Pacella
Francesco Pacella

Gallipoli – Scoprire i borghi d’Italia attraverso il turismo esperienziale: se ne parlerà nel pomeriggio di venerdì 10 maggio, alle ore 18, presso la Biblioteca comunale “Sant’Angelo”, nell’ambito di un incontro dedicato alla presentazione del portale iborghiditalia.com. L’evento è patrocinato dal Comune di Gallipoli.

Il portale. Un viaggio nei paesini e nei centri storici, da vivere attraverso escursioni e degustazioni, corsi di cucina e tour: tutto questo nei pacchetti di “esperienze” che si possono prenotare su iborghiditalia.com, oltre agli alloggi. Il portale è stato ideato dall’azienda Uxentum tour, con sede a Ugento.

Il programma della serata. L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali dei Sindaci di Gallipoli, Alezio, Taviano, Parabita, Tuglie, Sannicola e Matino. A seguire prenderanno la parola Francesco Pacella, responsabile delle relazioni con gli enti pubblici per iborghiditalia.com; Antonio Mauro, general manager del portale; Alina Maddaluno del parco scientifico e tecnologico “Tecnopolis” dell’Università “Aldo Moro” di Bari; Luca Caputo, destination manager; Claudio Giaffreda, direttore delle vendite per il portale; Michael Manco, cofondatore di ionet.it; Angelo Minenna, presidente di Agap (associazione guide accompagnatori Puglia).

Pubblicità

I posti per partecipare all’evento sono limitati. Prenotazione obbligatoria inviando una mail a iborghiditalia1@gmail.com.

Pubblicità

Commenta la notizia!