Galatone, la Green Volley in semifinale di Coppa. Vince anche la squadra femminile – IL VIDEO

450

Galatone – Successo doppio per la Green Volley, che festeggia una domenica da ricordare: nei due match giocati in casa vince sia la squadra maschile di Serie D che quella femminile di Seconda Divisione.

L’attacco del laterale Andrea Muci

Gli uomini di mister Rudy Alemanno s’impongono per 3-0 sulla Don Milani Volley Bari nei quarti di finale della Coppa Puglia di Serie D: per i bianco-verdi di Capitan Mattia Dantoni il primo set si chiude 25-18, poi 28-26 nel secondo e infine un 25-23 conquistato in rimonta nel terzo set. Una vittoria che porta la squadra dritta alla semifinale di Coppa, che si giocherà in primavera. È festa in campo e fuori, con il pubblico che non ha mancato di far sentire il suo sostegno: “Soddisfatti per la risposta e la vicinanza che il territorio esprime ogni domenica intorno alla squadra”, esultano dallo staff della Green. E in attesa della semifinale di Coppa, occhi puntati sul prossimo match del campionato di Serie D: domenica 3 febbraio i bianco-verdi ospitano in casa il Talsano per la prima giornata di ritorno.

Bottino pieno anche per la compagine femminile: le ragazze di mister Danilo Porco vincono per 3 set a 0 sulla Infissi Scarcella Lequile nella quarta giornata del campionato provinciale di Seconda Divisione femminile. Pur in campo con una rosa rimaneggiata a causa di infortuni e assenze, le ragazze portano a casa il parziale di 25-9 nel primo set, poi 25-14 nel secondo e chiudono con un 25-10 nel terzo. Il risultato porta la Green in quinta posizione nel girone A del campionato, con nove punti conquistati in quattro partite. Prossima sfida la trasferta di domenica contro il Salesiani Lecce.

Pubblicità

Nel video un frammento della gara della compagine maschile, sostenuta dall’esultanza del pubblico

 

Pubblicità