“Fratelli Caputo”, con Frassica e Bocci “appare” anche il giovane Marco Gabriele (da Parabita)

12033

Parabita – Nuova comparsa per il 26enne parabitano Marco Gabriele, visto ieri sera in tv nella fiction “Fratelli Caputo” trasmessa su Canale 5.

La serie televisiva girata principalmente a Nardò, con i protagonisti principali Cesare Bocci e Nino Frassica, è risultato il secondo programma più visto della serata con 3.385.000 di spettatori, pari al 14,8% di share. Nella stessa serie compaiono anche Salvatore Coluccia di Gallipoli e Paolo Fachechi di Sannicola.  

Sul set

Il giovane di Parabita, neo laureato in Giurisprudenza, seppur per pochi secondi compare nel ruolo di attacchino. Gabriele ha già preso parte a dei workshop teatrali, collabora con un’emittente radiofonica locale ed è apparso lo scorso anno nello spot pubblicitario di Farmacie Uniclub.    

«Ho vissuto un’esperienza fantastica e indimenticabile. Porterò nei miei ricordi  – afferma Gabriele – la simpatia e la disponibilità di Nino Frassica, del regista Alessio Inturri  e del direttore della fotografia Alessio Gelsini Torresi». Nel 2018 Gabriele ha pure collezionato una comparsa in abiti d’epoca per la serie tv “La vita promessa” diretta da Ricky Tognazzi, composta da quattro puntate e trasmessa su Rai Uno.