Ferragosto in musica a Mancaversa (Taviano): attesi Roby Facchinetti, Mariella Nava, Alla Bua e Kevin Davy White

Si corre con la staffetta e per i bambini c'è la Piazza dei balocchi

5243

Mancaversa (Taviano) – Roby Facchinetti, Mariella Nava, Kevin Davy White, Alla Bua, Banda municipale, Piazza dei Balocchi per i più piccoli, maratona sportiva e poi cibo e bevande: ce n’è per tutti i gusti nella settimana di Ferragosto a Mancaversa con gli eventi della rassegna “Sere d’estate”.

Si inizia con un tris di concerti in piazza delle Rose, alle 21.30: lunedì 12 Kevin Davy White (dall’X-Factor inglese), il 13 Mariella Nava ed il 14 la pizzica degli Alla Bua. Sempre in piazza delle Rose, la sera di Ferragosto (dalle ore 21), largo al programma dei bambini con la “Piazza dei balocchi”, un vero e proprio villaggio dei piccoli con spettacoli a tema e vari ospiti, il teatro d’ombre di Silvio Gioia, “Yurillusionist”, prestigiatore ed illusionista di fama internazionale e Carolina (nella foto) direttamente dalla posta di Rai Yo yo.

Venerdì 16, invece, in mattinata la Banda municipale “Città di Taviano” animerà, con una passeggiata musicale il litorale di Mancaversa. Sabato 17 è in programma, infine, la settima edizione della “Staffetta di Mancaversa” sul lungomare alle ore 18. Alle 21.30 in piazza delle Rose, infine, l’atteso concerto di Roby Facchinetti.