Fdi e Direzione Italia: nominati i nuovi dirigenti locali. Da costituire segreterie cittadine uniche

653

Gallipoli – Anche in provincia di Lecce, come nelle altre province pugliesi, si è cominciato a nominare i nuovi dirigenti locali del partito Fratelli d’Italia. Ai già esistenti segretari cittadini di Fratelli d’Italia si affiancano, in co-coordinamento, i segretari di provenienza Direzione Italia (partito di Raffaele Fitto). Lo comunicano il presidente provinciale Pierpaolo Signore (foto) e il co-coordinatore Antonio Lio.

I nuovi vertici di FdI e Direzione italia “di concerto con i circoli esistenti e con la Segreteria provinciale, costituiranno le nuove segreterie cittadine del partito”.

Le ultime nomine dei co-coordinatori

Nell’ultima tornata resa nota oggi a Gallipoli sono stati nominati Mario Marra e Luca Murra; a Cutrofiano Lillino Masciullo e Ivana Vallone; a Matino Alberto Sabato e Franzelda Lecci; a Leverano Mimma Antonaci e Giuseppe Politano; a Ruffano Franco De Vitis e Giancarlo Sparascio; a Taviano Antonio Manni e Leonardo Tunno.

A Castrignano del Capo Luigi Vitali e Francesco De Nuccio; a Castro Alberto Capraro e Alfonso Capraro; a Cavallino Isabella Rizzo e Francesco Stanca e a Castrì di Lecce Marco Giannone e Massimo Didonfrancesco.