Estate Gallipoli, ecco il programma di luglio della “Praja” tutto in musica

5622
Praja Gallipoli, inaugurazione estate 2020

Gallipoli – Anche incoraggiati dai primi successi di stagione e dalla voglia di divertimento che si respira nell’aria post Covid, i promotori  dell’Estate gallipolina alla Praja hanno messo in piedi un programma ricco di appuntamenti “da ballo”, organizzati dalla società “Musicaeparole”, con tanti ospiti attesi tra i quali spiccano i nomi di Cristian Marchi, Gianluca Vacchi, Cristiano Malgioglio, Ludovica Pagani e Andrea Damante.

Giovedì 2 luglio è stato inaugurato il primo appuntamento de “Il giovedì del villaggio”, mentre venerdì 3 luglio è ritornato il party Big Mama per chi ama le sonorità black, latin, hip hop e reggaeton.

Cristian Marchi, house melodico

Domani invece, sabato 4 luglio, sarà la volta di Cristian Marchi, top dj italiano da sempre simbolo di divertimento e musica house melodica, famoso per il suo ultimo singolo “Shout it out”.  Lunedì 6 luglio ci sarà il primo appuntamento del “Lunedì Praja / Ange ou demon”, con la voce di un vero mattatore, Niccolò Torielli.

Giovedì 9 luglio sarà invece la volta del primo appuntamento di Popfest – People on Pleasure, il festival con i protagonisti della scena internazionale. Per il debutto in consolle ci saranno Silvio Carrano con i Salento Guys. Tra gli appuntamenti di luglio alla Praja, ricordiamo l’11 luglio, dove ci sarà ospite Cristiano Malgioglio che festeggerà con lo staff e gli ospiti del club il compleanno della Praja.

Il Popfest

Il 12 luglio sarà poi la volta di Rudeejay, per il Popfest, dj producer bolognese che ha appena pubblicato un disco con Tiesto, mentre lunedì 13 luglio, per “Lunedì Praja /Ange ou Demon”, sarà l’influencer Ludovica Pagani a tenere il palco.  Giovedì 16 luglio invece sarà la volta di Andrea Damante (che tornerà anche il 27).

Il 26 luglio arrivano Merk & Kremont, dj italiani affermati ormai in tutto il mondo; ed infine il 1 agosto ci sarà ospite Gianluca Vacchi. Il calendario della Praja è in continuo aggiornamento.