Casarano – Ennesima tragedia della strada sulla provinciale Casarano-Ugento: questa volta a perdere la vita è stato il 36enne Luca Cavallo (nella foto). Il giovane di Casarano ha perso il controllo della sua nuova Kawasaki ed è uscito di strada morendo sul colpo.

L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo il rettilineo che precede la curva, ad un paio di chilometri da Ugento, tristemente nota per i tanti sinistri che li si sono verificati. Fatale pare sia stato l’impatto con una colonna posta all’ingresso di un podere adiacente alla carreggiata. Il centauro viaggiava in direzione Ugento.

Non sono stati coinvolti altri mezzi. Malgrado l’immediato intervento sul posto dei sanitari del 118, per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare e a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. A quanto pare l’acquisto della moto risale a pochi giorni fa.

Pubblicità

Appena lo scorso 14 dicembre, nelle immediate vicinanze della curva in questione, a  perdere la vita fu la 31enne Veronica Orlando alla guida di una Renault Clio mentre il 16 agosto del 2016, a bordo di uno scooter, uscì di strada e morì il 48enne.

 

 

Pubblicità

Commenta la notizia!