Elezioni regionali: Raffaele Fitto oggi nel foggiano, Michele Emiliano domani arriva a Nardò

320

Nardò – Tappa neretina per il tour elettorale di Michele Emiliano che domenica 13 settembre alle 18 sarà a Nardò, presso l’Urban park di via Incoronata, anche a sostegno di Giulia Puglia, assessore al Turismo e allo Sviluppo economico del Comune di Nardò e candidata con la lista “Emiliano Sindaco di Puglia”. Interverrà anche il sindaco Giuseppe Mellone.

Quest’oggi il leader nazionale di “Italia in Comune” e sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, ha inaugurato il suo tour elettorale nel Salento accompagnato dal presidente di “Italia in Comune” alla Regione Puglia e candidato al Consiglio regionale nel collegio di Lecce, Paolo Pellegrino e dalla candidata Paola Calasso (di Copertino). Pizzarotti è stato a Poggiardo, Alessano e nell’Avamposto mare di Tricase.

Proseguono in giro per la regione gli appuntamenti elettorali dei candidati presidente Raffaele Fitto (quest’oggi nel foggiano) per il centro-destra, Antonella Laricchia per Movimento 5 stelle e Puglia futura, Ivan Scalfarotto per “Italia viva”, Mario Conca per la lista “Cittadini pugliesi”, Pierfranco Bruni per Movimento fiamma tricolore, Nicola Cesiria con la lista “Lavoro Ambiente Costituzione” e Andrea D’Agosto con “Riconquistare l’Italia”.